Home Mazda MX-30: parte la commercializzazione della versione speciale Launch Edition

Mazda MX-30: parte la commercializzazione della versione speciale Launch Edition

Anche sul mercato italiano è disponibile, tramite prenotazione online, la nuova Mazda MX-30 Launch Edition a propulsione elettrica.


L’inedita Mazda MX-30 a propulsione elettrica, presentata ufficialmente al Salone di Tokyo 2019 in corso, è già in vendita sul mercato italiano al prezzo base di 34.900 euro, relativo alla versione speciale Launch Edition. Al momento è disponibile solo la prenotazione online che, fino al 31 marzo 2020, prevede il deposito di 1.000 euro tramite carta di credito o PayPal (non funge da anticipo o caparra e la wallbox casalinga da 7,4 kW in omaggio per ricaricare la batteria in 4,5 ore dal 20% all’80%.

La dotazione della Mazda MX-30 Launch Edition è completa di fari adattivi a matrice di led con LED Signature, sedili anteriori riscaldabili elettricamente, sedile conducente con regolazione elettrica, cerchi in lega Bright da 18 pollici di diametro, vetri posteriori oscurati, finiture interne satinate, Head Up Display, sistemi di sicurezza i-Activsense Technology e funzione memoria regolazione di sedile conducente, specchietti esterni e HUD.

Per l’abitacolo della nuova Mazda MX-30 Launch Edition sono disponibili due opzioni degli interni in misto pelle vegan e tessuto, ovvero Modern Confidence con base Mélange grigia e Industrial Vintage con base Denim nero. Il corpo vettura, invece, è proposto nella colorazione monotono Ceramic senza sovrapprezzo, oppure nelle tinte a tre toni con i colori Ceramic o Polymetal (da 1.000 euro di sovrapprezzo) e Soul Red Crystal (da 1.500 euro di sovrapprezzo) per la carrozzeria, abbinate ai colori nero lucido del tetto e grigio satinato dei montanti.

La prenotazione online della Mazda MX-30 Launch Edition dev’essere confermata con l’ordine in concessionaria tra il 1° aprile 2020 e il 1° luglio 2020, mentre le consegne dei primi esemplari partiranno dal 1° agosto 2020. Intanto, da domani 25 ottobre, su facebook sarà attivo il gruppo ufficiale MX-30 Community Lab a disposizione di tutti i potenziali clienti.