Citroën: continua la campagna "Oh my gold!" per la C3
Dopo il primo spot dedicato mesi fa ad una versione speciale, arriva il “sequel” per la campagna pubblicitaria “Oh my gold!” ideata per la Citroën C3.
Questa volta il casting non ha coinvolto attori professionisti, ma ha comunque mantenuto inalterato il provocatorio claim. La pubblicità che vedete, segnalataci dai suoi ideatori, è in anteprima on-line e non ha ancora raggiunto le emittenti televisive nazionali.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_386503.jpg)
Curiosità
|
Xiaomi SU7 dopo il record conquista anche la partnership con il Nürburgring
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/211672433_m-scaled.jpg)
Curiosità
|
Bambino di 7 anni ruba il SUV dei genitori per andare al McDonald's
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_386517-scaled.jpg)
Curiosità
|
Schiaccia una Tesla Model 3 con un carro armato, il gesto di un veterano anti Musk
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_386525-scaled.jpg)
Curiosità
|
Scontro tra Ferrari F40 e Volvo 850 al Nurburgring: a riportare più danni non è la supercar