Fiat: un concorso per scegliere il logo della 500 "americana"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2010/05/p27181-620x350-1.jpg)
La filiale statunitense del marchio Fiat, per mezzo della pagina Facebook dedicata, permetterà agli internauti di scegliere il logo della 500 destinata al mercato nord-americano. L’utilitaria torinese non verrà dunque proposta con il caratteristico marchio composto dalle tre cifre, rimpiazzato da una soluzione mista lettere-numeri o dal numero 500 scritto per esteso, a richiamare la progenitrice del 1991. Secondo alcune voci raccolte nei mesi scorsi, i dirigenti Fiat avrebbero introdotto questa variante perché la pronuncia italiana di “cinquecento” eviterà fraintendimenti con “five-hundred”. La Fiat 500 verrà commercializzata in Nord America a partire da dicembre.
(Ringraziamo il nostro lettore “Pierz94” per la segnalazione)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_386359.jpg)
Curiosità
|
Lamborghini Veneno Roadster blocca il traffico di Londra, spettacolo in città
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/uno-1991-usado-900x563-1.jpg)
Curiosità
|
Fiat Uno Mille, ha zero chilometri e vale una fortuna
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/corvette-zr1-cabriolet-2018-04-scaled.jpg)
Curiosità
|
Vince una Corvette Z06 Convertible alla lotteria, ma la tiene meno di un giorno
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_386353-scaled.jpg)
Curiosità
|
Vivere in una Smart ForTwo, una scelta fuori dal comune