Home Notizie Affari a quattro ruote: “Edd è un traditore”

Affari a quattro ruote: “Edd è un traditore”

Mike Brewer accusa Edd China di essere un traditore, ecco com’è andata.

Come sapete Edd China ha lasciato Affari a quattro ruote subito dopo il cambio di proprietà dello show dedicato alle auto usate. Immediatamente gli appassionati hanno iniziato a contattarlo online scrivendo anche a Mike Brewer, l’altro conduttore del programma. Proprio Mike nelle scorse ore ha twittato un messaggio nel quale definiva Edd come traditore.

Nel tweet prontamente cancellato si poteva leggere: “Edd se ne è andato senza dire nulla, ha abbandonato lo show e l’ha criticato aspramente dopo 13 anni.. Chi è il traditore?” Parole decisamente dure nei confronti del meccanico, probabilmente scritte di impulso rispondendo alle critiche della rete.

Al momento non è chiaro quali siano i rapporti tra quelli che fino alla scorsa stagione erano i conduttori del programma ma non c’è da escludere che possa essere sorta una lite proprio per l’abbandono da parte di Edd. Affari a quattro ruote è attualmente trasmesso in oltre 140 paesi in tutto il Mondo: vedremo se l’allontanamento di Edd si ripercuoterà sul successo di questo format televisivo.

Edd China lascia Affari a quattro ruote

Edd China annuncia che non sarà più il meccanico di Affari a quattro ruote.

“Sì, è vero e sono molto dispiaciuto”. Con queste parole Edd China, il meccanico di Affari a quattro ruote, annuncia che, dopo 13 stagioni, non parteciperà più al programma dedicato al recupero e alla vendita di auto usate e spesso malconce. Trasmesso in oltre 200 paesi in tutto il Mondo e seguito da milioni di appassionati, Wheeler Dealers, che in Italia ha preso il nome di Affari a quattro ruote, perderà dunque il suo principale protagonista.

Questo poiché dopo la dodicesima stagione lo show è passato nelle mani degli americani di Velocity Channel che hanno deciso di cambiare il format per via della lunghezza e della complessità di alcune scene girate in officina. Edd China ha così deciso di abbandonare il programma in quanto dalla produzione gli era stato chiesto di non effettuare tutte le riparazioni necessarie per risparmiare soldi e tempo. E questo a Edd non andava ovviamente bene. Al suo posto arriverà Ant Anstead che lo sostituirà a partire dalla prossima stagione.

Affari a quattro ruote era nato in Inghilterra nel 2003 quando Mike Brewer, Edd China, un produttore e un cameraman hanno girato la prima stagione. Subito lo show ha riscosso grande successo, arrivando così a sistemare e vendere ben 135 auto nel corso degli anni.

affari-a-quattro-ruote-edd-china.jpg

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →