Home Cina: 350 Alfa Giulia vendute in 33 secondi

Cina: 350 Alfa Giulia vendute in 33 secondi

Alfa Romeo ha venduto 350 Giulia in 33 secondi all’apertura degli ordini in Cina.

Le prime 350 Alfa Romeo Giulia destinate al mercato cinese sono state vendute in 33 secondi. Sold out in meno di un minuto dunque per la prima auto del Biscione mai importata in Cina. A comunicarlo è stata direttamente Alibaba, colosso cinese dello shopping online, che, durante il Tmall Super Brand Day, ha messo in vendita 350 esemplari dell’Alfa Romeo Giulia per celebrare l’accordo per l’apertura di un flagship store Alfa Romeo nel paese asiatico.

Su Tmall sono state messe in vendita 290 esemplari dell’edizione limitata Alfa Romeo Giulia Milano insieme a 60 Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. La sportiva da 510 cavalli era proposta a 1 milione e 28 mila Renminbi cinesi, equivalenti a circa 138 mila euro, mentre l’Alfa Romeo Giulia Milano, con il 2.0 benzina sovralimentato, aveva un prezzo di 433.800 RMB, ovvero poco più di 58 mila euro.

La piattaforma Tmall non è però nuova a imprese di questo tipo. Lo scorso anno riuscì infatti a vendere 100 Maserati Levante in soli 18 secondi. L’anno prossimo arriverà probabilmente anche l’Alfa Romeo Stelvio che, viste le premesse, sarà destinata a infrangere nuovi record.