Home Gli interni della nuova Skoda Kodiaq

Gli interni della nuova Skoda Kodiaq

Skoda rivela le prime immagini degli interni del nuovo SUV

Skoda Kodiaq – Mancano solo poche ore al debutto della nuova Skoda Kodiaq. Il marchio boemo ha infatti ufficializzato data e ora dell’unveiling: il primo SUV ceco sarà presentato alle 19:00 del primo di settembre. Per aumentare l’attesa Skoda ha diramato diversi teaser, ufficializzando oggi le prime foto degli interni della nuova Sport Utility.

Le immagini mostrano la plancia, i sedili della terza fila, il grande bagagliaio da 720 litri e l’impianto di infotainment. Proprio lo schermo del sistema multimediale appare diverso rispetto agli altri modelli della casa: sembra essere totalmente in vetro ed avere come unici pulsanti fisici i selettori rotativi. Tutto il resto sarà dunque touch e si integrerà in una plancia pulita ed elegante con un design diverso rispetto al resto della gamma.

Molto simili alle componenti della Skoda Superb sono invece i fianchetti delle portiere ed il volante. Osservando il bagagliaio si può facilmente intuirne la grande capienza mentre la terza fila di sedili appare spaziosa in larghezza ed in altezza, ma non nella profondità. La Skoda Kodiaq sarà infatti lunga solo 4.7 metri ma sarà comunque in grado di ospitare fino a 7 persone, come abbiamo scoperto nel nostro primo contatto esclusivo con il prototipo.