Home Citroen e-Mehari: prezzo, foto e caratteristiche

Citroen e-Mehari: prezzo, foto e caratteristiche

La piccola elettrica francese arriva in Italia

Citroen e-Mehari – L’elettrica arriva in Italia e si propone in un unico allestimento con un solo optional, il climatizzatore. La nuova Citroen E-Mehari si propone con prezzi a partire da 25.990 euro in quattro diverse varianti colore. La carrozzeria in ABS si abbina a due diverse tinte per il tetto e due tonalità dei rivestimenti degli interni che possono tranquillamente essere lavati con acqua.

La piccola cabrio dispone di una capote in tela, alloggiata in un vano con serratura nel bagagliaio, che può essere montata all’occorrenza insieme ai finestrini ed al lunotto posteriore. Di serie la Citroen e-Mehari dispone anche di un impianto audio Bluetooth Parrot.

Lunga 3.81 metri, la Citroen e-Mehari ha una batteria al litio da 30 kWh noleggiabile a 87 euro al mese. Per ricaricarla completamente servono, nel caso delle normali prese di corrente di casa, 13 ore che scendono a 8 se si utilizza una colonnina 16A. Con un “pieno” si arriva ad avere un’autonomia di 200 chilometri nei quali si può raggiungere una velocità massima di 110 chilometri orari.