Tesla Model X: arriva in Italia la versione 60D

E' la nuova versione d'ingresso dell'elettrica del marchio americano, le prime consegne sono previste per il mese di ottobre

Tesla Model X – Arriva una nuova versione della Tesla Model X in Italia: è la 60D a trazione integrale, cioè la nuova versione d’ingresso, equipaggiata con la batteria da 60 kWh. Questo modello è disponibile ora nel nostro Paese, con un prezzo di partenza a partire da 88.500 euro e le prime consegne previste per la fine del prossimo mese di ottobre.

La nuova Tesla Model X 60D garantisce un’autonomia stimata dalla casa di 355 chilometri, con prestazioni di ottimo livello: accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi ed una velocità massima raggiunta di 210 chilometri orari. E’ possibile, tramite l’aggiornamento software, effettuare l’upgrade della batteria a 75 kWh, aumentando così l’autonomia della vettura di circa il 20%.

Tra l’equipaggiamento previsto per l’assistenza alla guida ci sono Autopilot, sistema anticollisione laterale, frenata d’emergenza automatica, avviso angolo cieco e sensori di parcheggio. Tanta la tecnologia a bordo della Tesla Model X 60D: radio con funzione DAB+, consolle centrale, mappe e navigazione con informazioni sul traffico in tempo reale.

  • shares
  • Mail