Maserati Levante: video del SUV del Tridente

Maserati Levante- Il primo SUV del Tridente si mostra in un nuovo filmato ufficiale.

Maserati Levante - Dopo il debutto in anteprima Mondiale al Salone di Ginevra 2016 il primo SUV della storia del Tridente è sbarcato in America. Al Salone di New York Maserati ha infatti presentato la versione americana della Sport Utilty ed il marchio di Modena ha realizzato un nuovo filmato che mostra la gamma del Tridente insieme all'ultima arrivata.

La Maserati Levante è il quinto modello della gamma Maserati e si va ad aggiungere alle Maserati GranTurismo e Maserati GranCabrio, alla Maserati Quattroporte ed alle alla Maserati Ghibli. Proprio da quest'ultima derivano i propulsori della nuova Maserati Levante. Il SUV viene infatti proposto, per il momento, unicamente con motori V6 3.0 litri sovralimentati a benzina ed a gasolio.

La Maserati Levante Diesel dispone di 275 cavalli e scatta da 0 a 100 chilometri orari in 6.9 secondi mentre le versioni a benzina sono più performanti. La Maserati Levante ha 360 cavalli e passa da 0 a 100 all'ora in 6 secondi, mentre la Maserati Levante S raggiunge i 100 chilometri orari partendo da ferma in 5.2 secondi, merito dei suoi 430 cavalli e della trazione integrale che caratterizza tutta la gamma.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 231 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO