Chevrolet Camaro 50th Anniversary Edition

Chevrolet Camaro - Il marchio del Cravattino festeggia il mezzo secolo di vita della muscle car con la nuova 50th Anniversary Edition. Si tratta di un allestimento a tiratura limitata disponibile per le Chevrolet Camaro Coupé e Chevrolet Camaro Convertible nelle versioni SS ed LT. La stessa General Motors la descrive come la "Camaro più epica di sempre" ed è facile intuirne il motivo.

L'importante ricorrenza ha portato gli stilisti del marchio americano a lanciare una livrea Nightfall Gray Metallic con inserti rossi e finiture satinate che rendono ancor più aggressivo il look della sportiva. Cerchi da 20 pollici, una nuova calandra anteriore, badge celebrativi ed un impianto frenante con pinze arancioni completano l'allestimento. Non manca nemmeno il kit estetico RS con fanali a Led e xeno, spoiler posteriore ed altri particolari aerodinamici.

All'interno saranno presenti sedili in pelle nera con cuciture a contrasto e componenti sportive. La nuova Chevrolet Camaro 50th Anniversary Edition sarà messa in vendita durante la prossima estate con cambio manuale a sei rapporti o automatico a otto marce. Nel caso della Chevrolet Camaro LT 50th Anniversary Edition sotto al cofano sarà presente un 2.0 turbo da 275 cavalli mentre per la Chevrolet Camaro SS 50th Anniversary Edition con il V8 6.2 litri i cavalli saranno invece 455.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO