Home Jeep Renegade Night Eagle: prezzi da 27.490 euro

Jeep Renegade Night Eagle: prezzi da 27.490 euro

La piccola Sport Utility del brand americano sta incontrando un successo commerciale oltre le aspettative.

Negli showroom Jeep arriva la nuova Renegade “Night Eagle”, edizione limitata della B-SUV costruita in Italia, offerta ad un prezzo di 27.490 euro. Nata sulla base dell’allestimento Longitude, la “Night Eagle” si contraddistingue per elementi di design grigio scuro satinato come i loghi “Jeep”, la griglia anteriore, le cornici dei fendinebbia, le barre sul tetto e il logo dedicato, che sono abbinate a cerchi in lega da 17″ di colore nero con pneumatici M+S.

Inoltre questa serie speciale porta al debutto una nuova livrea opaca denominata “Volcano Sand“, che si aggiunge agli altri tre colori disponibili: Carbon Black, Alpine White e Solar Yellow. L’allestimento include volante in pelle con comandi, nuovi sedili in tessuto “bark brown” con regolazione lombare elettrica per il guidatore, UConnect Radio LIVE con schermo da 5″, climatizzatore manuale, quadro strumenti TFT 3.5″, cruise control e sensori di parcheggio posteriori.

In Italia, la Renegade Night Eagle è equipaggiata con il propulsore turbodiesel 2.0 Multijet da 120 CV abbinato al cambio manuale e trazione integrale “Jeep Active Drive” che permette, a qualsiasi velocità, il passaggio dalla trazione integrale alle due ruote motrici.