Home Anticipazioni Mazda 2: la plancia e altre foto spia

Mazda 2: la plancia e altre foto spia

Nel sito The Car Connection sono apparse nuove foto spia della Mazda 2, compatta segmento B della Casa giapponese basata sulla medesima piattaforma della Ford Fiesta. La vettura, ripresa nelle nevi della Svezia durante i test a temperature bassissime, appare ancora parecchio mascherata, anche se si notano alcuni dettagli “scoperti” (ad esempio, la portiera e

Nel sito The Car Connection sono apparse nuove foto spia della Mazda 2, compatta segmento B della Casa giapponese basata sulla medesima piattaforma della Ford Fiesta.

La vettura, ripresa nelle nevi della Svezia durante i test a temperature bassissime, appare ancora parecchio mascherata, anche se si notano alcuni dettagli “scoperti” (ad esempio, la portiera e il montante anteriore) e si intuiscono le caratteristiche di base: le forme sono piuttosto rastremate e tondeggianti, il parabrezza è molto inclinato e prolungato sul tetto, l’andamento generale è a cuneo, con coda alta e luci piccole. Ripresa anche la plancia, questa volta in veste quasi definitiva, che presenta una certa solidità d’insieme. La nuova Mazda 2 è attesa per la prossima primavera.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →