Home Anticipazioni Mercedes Classe E 2009

Mercedes Classe E 2009

Auto Motor und Sport scrive della Mercedes Classe E “W212”, che debutterà nel 2009 al salone di Francoforte. Il design dovrebbe essere più dinamico, seguendo la traccia iniziata dalla attuale Classe S e proseguita dalla nuova Classe C: passaruota “muscolosi”,linea di cintura ascendente e fari più spigolosi. Novità anche sotto la carrozzeria, con l’adozione dei


Auto Motor und Sport scrive della Mercedes Classe E “W212”, che debutterà nel 2009 al salone di Francoforte. Il design dovrebbe essere più dinamico, seguendo la traccia iniziata dalla attuale Classe S e proseguita dalla nuova Classe C: passaruota “muscolosi”,linea di cintura ascendente e fari più spigolosi.

Novità anche sotto la carrozzeria, con l’adozione dei più avanzati sistemi elettronici che hanno debuttato sulle ammiraglie casa Mercedes (visione notturna, Pre-Safe, assistenza di frenata, ecc.).

La gamma motori partirà dal 4 cilindri da 1,8 litri a benzina con compressore volumetrico (184 cv) e dovrebbere comprendere versioni rinnovate dei V6 e V8 di casa. I motori top saranno quelli della E 63 AMG (oltre 500 cavalli) e quello della prossima E 400 CDI (circa 350 cavalli).

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →