Home Audi TT RS: foto spia del facelift sulla neve

Audi TT RS: foto spia del facelift sulla neve

Modifiche di fino in termini stilistici per la TT RS in questi ultimi collaudi sulla neve

Giungono ulteriori foto dei collaudi della nuova Audi, la TT RS. Come detto, non si tratta di un nuovo cambio generazionale o di un aggiornamento tecnico sostanziale, quanto più di un facelift di contorno per aggiornare la linea, lo stile ed il design.

Chiaro però che i collaudi vadano fatti in ogni condizione, anche atmosferica. Non è la prima volta infatti che giungono in redazione delle foto spia in cui il modello viene sottoposto a collaudi sulla neve.

In queste ultimissime foto, si possono notare perfino dei proiettori supplementari tipici di un utilizzo “rallystico” sulla neve.

Il facelift, come evidente dai camouflage, riguarda sopratutto il frontale ed il posteriore, oltre alla zona bassa di profilo.

Audi TT RS: foto spia del facelift

Auto che vince non si cambia, parafrasando il famoso detto, ed in effetti in casa Audi, la TT è rimasta praticamente invariata per diversi anni. Ora è tempo di una rinfrescata, di un facelift stilistico che possa migliorare, nei dettagli, un prodotto che mantiene forte i suoi stilemi ed i suoi tratti somatici.

Giungono dunque in redazione nuove foto della futura TT RS dove si possono notare alcuni camouflage che mostrano quelli che saranno i cambiamenti. Novità estetiche riguardano sopratutto il frontale ed il posteriore, oltre ovviamente alla zona bassa di profilo.

Sembra la griglia sia leggermente cresciuta ma potrebbe essere un effetto figlio del camouflage. Di sicuro però i fari sono nuovi con una striscia a LED.

Cambiamenti più piccoli anche per il retro, tra cui anche i fari posteriori con una nuova veste grafica. Sicuramente ci saranno aggiornamenti per quanto concerne il sistema di infotainment.

Tecnicamente dovrebbe confermarsi il 2.5 turbo che dovrebbe erogare qualcosa come 400 cavalli.