Home Notizie Curiosità Smart contro Classe S…

Smart contro Classe S…

Il video, che in realtà circola già da tempo, è probabilmente da vedere insieme a quello del crash test della Smart a 110 km/h che abbiamo già segnalato. Si tratta della versione completa del crash test, condotto da Auto Motor und Sport e compiuto in modo singolare: una Smart ed una Mercedes Classe S vengono

Il video, che in realtà circola già da tempo, è probabilmente da vedere insieme a quello del crash test della Smart a 110 km/h che abbiamo già segnalato. Si tratta della versione completa del crash test, condotto da Auto Motor und Sport e compiuto in modo singolare: una Smart ed una Mercedes Classe S vengono “lanciate” l’una contro l’altra, per verificare quel che succede alle vetture – ed ai passeggeri-manichini.

Il filmato è stato citato recentemente da Leflane News, perché negli USA ci si comincia a chiedere quale sia il livello di sicurezza di queste micro-vetture, in vista della possibile sbarco ufficiale americano. Certo, tra Smart e Classe S si può ben immaginare chi avrà la meglio; però tutto sommato la cellula “Tridion” tiene…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →