Home Mercedes Italia sbeffeggia Ferrari a Maranello

Mercedes Italia sbeffeggia Ferrari a Maranello

Dopo aver conquistato il Mondiale costruttori in Formula 1 Mercedes Italia sbeffeggia Ferrari su Twitter.


Pochi giorni fa Mercedes ha conquistato il suo primo titolo costruttori di Formula 1. I rivali della Scuderia Ferrari hanno twittato i propri complimentati per i tedeschi, rilanciando la sfida per il prossimo anno. Il tweet di Ferrari recita: “Congratulazioni a Mercedes AMG F1 per il loro meritato Titolo Costruttori. Godetevi questa sensazione… Torneremo presto!”. Un chiaro guanto di sfida per il futuro Campionato del Mondo di Formula 1 2015 gettato dagli uomini di Maranello.

Mercedes Italia ha così deciso di rispondere a tono agli uomini del Cavallino Rampante, presentandosi davanti alla fabbrica di Maranello con una Mercedes Classe C nuova fiammante con alcuni particolari adesivi sulla fiancata appositamente creati per celebrare il titolo costruttori della nuova tecnologia Mercedes Hybrid. In aggiunta Mercedes ha realizzato una foto sistemando un tabellone simile a quello utilizzato in passato per comunicare informazioni ai piloti con la scritta “See you soon!”, ovvero “Ci vediamo presto!”.

Nel tweet di Mercedes Italia, gli uomini della Stella hanno inserito, oltre alla foto della Mercedes Classe C a Maranello, anche una frase di Enzo Ferrari: “La migliore Ferrari che sia mai stata costruita è la prossima”. Un botta e risposta tagliente con Mercedes che è andata direttamente nella casa del “nemico” a sbeffeggiarlo pubblicamente dopo la supremazia di questa singola stagione di Formula 1.