Logo Blogo

Nuove foto ufficiali della Ferrari 599 GTB

Pubblicato: 27 apr 2006 da Sergio X1/9

Ferrari 599

Della Ferrari 599 GTB Fiorano abbiamo più volte parlato, e soprattutto ve ne abbiamo mostrato immagini ufficiali e di “produzione propria”, ad esempio all’ultimo Salone di Ginevra.

Da non molto, sono state pubblicate alcune nuove foto ufficiali, che ritraggono la vettura “in corsa” nel suggestivo sfondo della Valley of Fire presso Las Vegas, dove era stato girato il video promozionale che vedeva protagoniste le nuove Ferrari con la F40; non mancano poi immagini girate nella stessa città americana. Niente male…

[Via Omniauto; foto Ferrari]

Ferrari 599

Ferrari 599

Ferrari 599

Ferrari 599

Ferrari 599

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 116 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di piervittorio

    piervittorio

    28 apr 2006 - 12:32 - #101
    0 punti
    Up Down

    x Vanni: La Scaglietti è più sobria ed imponente perchè questo era il suo target, trattandoi di una granturismo a quattro posti. La 599GTB è volutamente più caratterizzata e compatta, perchè deve essere di riferimento tra le supersportive a motore anteriore, e seguirà anche in pista le orme delle plurivittoriose 550/575.
    Se cerchi la forma fine a sè stessa, ottieni una Hyundai Coupè (che non a caso è disegnata da Giugiaro, che ha citato a man bassa gli stilemi tipici delle GT all’ italiana… venduto!!!), se vuoi la sostanza fine a sè stessa, ottieni una Noble, o una Mosler. Se cerchi la foma quale perfetta esprssione della sostanza, ottieni una Ferrari. Semplice, no?

  • Profilo di Vanni

    Vanni

    28 apr 2006 - 13:40 - #102
    0 punti
    Up Down

    non dico che per forza si debbano fare supercar e gt esteticamente come la koenigsegg o la noble,ma nemmeno andare in cerca di robe così strane(vorrei avere un aggettivo migliore ma non ce l’ho). la sostanza di quest’auto deve valere molto di più della forma,se veramente in pista sarà all’altezza delle 550/575. la linea può anche far discutere e dividere,ma sulle prestazioni ferrari non può deludere!

    giugiaro sarà anche venduto,però vorrei ricordarti che alla fiat gli hanno cestinato tanti di quei potenziali successi…è la solita atavica fuga di cervelli all’estero.

    cmq la gpunto è uguale sputata alla sua concept “buran”,un progetto lasciato in cantina per anni. se la gpunto sta vendendo bene è soprattutto per l’importantissimo fattore estetico(non certo per la fiducia nel marchio!hahaha!),perchè ho sentito che incida qualcosa come il 60% delle vendite totali di auto. imho è merito suo se la fiat sta risalendo da lì infondo dove era finita.

  • Mingaz

    28 apr 2006 - 13:57 - #103
    0 punti
    Up Down

    Sottoscrivo in pieno quel che dice Piervittorio. Anch’io all’inizio avevo reagito male a quest’auto, ma sto cambiando idea di brutto, più la guardo e più mi rendo conto che è un vero capolavoro!

    Raga, siamo seri…. può non piacere, ma parlare di Hyunday…… ma le avete le vie di mezzo?

    E poi ci sono i gusti personali e il “bello” e il “brutto” oggettivi… Se a una persona non piace Mozart non si può parlare di “brutto”, così per un Caravaggio… per le auto sono troppo ignorante per pronunciarmi, chissà come passerà alla storia quest’auto, sono curioso… Comunque vedo che il blog è illuminato da menti colte che valutano meglio dei designer Ferrari.

  • alfa4ever159

    28 apr 2006 - 16:28 - #104
    0 punti
    Up Down

    X rgtpower:non è vero che la maserati e la ferrari fanno schifo guarda questa auto ,la MC12, Enzo,FXXecc…

  • Raffo88

    28 apr 2006 - 23:00 - #105
    0 punti
    Up Down

    Che spettacolo… E’ l’unica ad avere i montanti posteriori staccati dal lunotto. Poi il motore è quello della Enzo. Depotenziato, ma pur sempre quello. L’auto che va a sostituire è tutt’ora bellissima, però questa è un capolavoro…

  • Alberto

    03 mag 2006 - 21:43 - #106
    0 punti
    Up Down

    anche a me non piaceva ma dopo che l’ho vista dal vivo letteralmente fa perdere il fiato…..stupenda molto corta e aggressiva,più bella della 575

  • Alberto

    03 mag 2006 - 21:44 - #107
    0 punti
    Up Down

    dimenticavo…….
    non paragonabile ad una volgare porsche.

  • Paolo Errico

    04 mag 2006 - 16:33 - #108
    0 punti
    Up Down

    Wow!! E’ bellissima… non vedo l’ora di vederla in giro, poterla studiare su qualche giornale e comprarne il modellino…

  • Ndrea

    11 mag 2006 - 17:03 - #109
    0 punti
    Up Down

    la macchina è veramente una bomba complimenti alla casa Ferrari ma un commento a sfavore lo devo fare.
    si è persa l’aggressivita della Ferrari ,queste auto nn possono essere auto da passeggio queste devono essere aggressive

  • luzzo

    14 mag 2006 - 17:36 - #110
    0 punti
    Up Down

    CMQ PER QUEST’AUTO QUEI 12 CILINDRI SONO SPRECATI (non romba, ma soffia) si sente un rumorino acuto e fine, non come quello della enzo o della 430. non è detto che in un’auto più cilindri ci sono e più e potente (ricordate il 1.5 litri v12 della pruma ferrari 125?)

  • luzzo

    14 mag 2006 - 17:36 - #111
    0 punti
    Up Down

    prima cioè

  • tony

    16 mag 2006 - 13:10 - #112
    0 punti
    Up Down

    Ragazzi è proprio una bella signorina, io per una Ferrari vado fuori di testa!

  • luiccetto

    24 mag 2006 - 17:39 - #113
    0 punti
    Up Down

    embè il 1.5 v12 della 125 sport annava a 150 km/h

  • luiccetto

    25 mag 2006 - 06:32 - #114
    0 punti
    Up Down

    e poi nn è na novità, ha preso molto dalla scaglietti

  • tirex

    24 feb 2007 - 21:18 - #115
    0 punti
    Up Down

    quoto 300 zx
    questa macchina è l’essenza dell’arte

  • Profilo di kristiano101

    kristiano101

    16 mar 2010 - 17:57 - #116
    0 punti
    Up Down

    L’altro giorno ne ho vista un per strada mi a un motore

Pagina 3 di 3 - Totale commenti: 116
« Precedenti 123
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento