Home Anticipazioni Seat Toledo: ritorna come gemella della nuova Volkswagen Jetta?

Seat Toledo: ritorna come gemella della nuova Volkswagen Jetta?

Seat potrebbe riproporre la Toledo, stando alle ricostruzioni grafiche di “Theophilus Chin”. L’auto potrebbe arrivare sul mercato nel 2012 e rappresenterebbe la gemella della nuova Volkswagen Jetta. Inoltre, andrebbe a sostituire l’attuale Seat Exeo, la gemella della vecchia Audi A4 che non sta riscontrando il successo sperato. Anche se è considerata una vettura di segmento


Seat potrebbe riproporre la Toledo, stando alle ricostruzioni grafiche di “Theophilus Chin”. L’auto potrebbe arrivare sul mercato nel 2012 e rappresenterebbe la gemella della nuova Volkswagen Jetta. Inoltre, andrebbe a sostituire l’attuale Seat Exeo, la gemella della vecchia Audi A4 che non sta riscontrando il successo sperato.

Anche se è considerata una vettura di segmento C, la Jetta – e quindi la Seat Toledo – ha ingombri simili alla Exeo: quest’ultima è più lunga di 2 cm ma l’arma in più della quarta generazione della Toledo sarà il passo maggiore di 8 cm rispetto all’auto che andrebbe a sostituire. Tuttavia, non sono chiari i piani della Casa iberica per quanto concerne l’alto di gamma, ma il capitolo Seat Exeo è destinato a concludersi, anche perché è l’unica auto del brand che non porta il nome di una città spagnola.

Ricostruzioni grafiche Seat Toledo

Ricostruzioni grafiche Seat Toledo
Ricostruzioni grafiche Seat Toledo

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →