Home Nuova Ford Galaxy

Nuova Ford Galaxy

La monovolume è stata rinnovata sia a livello tecnico che estetico, con un utilizzo più elevato della tecnologia a bordo

Ford GalaxyFord ha svelato la nuova generazione del Galaxy, la monovolume a sette posti del marchio dell’Ovale Blu. La vettura si è rinnovata sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista tecnico, con anche l’introduzione di una vasta gamma di tecnologie. La gamma di motori comprende EcoBoost e TDCi, con l’introduzione dei nuovi EcoBoost 1.5 da 160 CV e TDCi 2.0 a doppio turbo sequenziale da 210 cavalli.

A livello estetico, la nuova Ford Galaxy si riconosce per la griglia trapezoidale anteriore in posizione elevata e per i fari dal disegno hi-tech, mentre i montanti delle porte sono stati ottimizzati per migliorare la visibilità. Gli interni, con i sedili anteriori Multi-contour con massaggio attivo, presentano una console centrale e dettagli in alluminio lucidi o satinati, con la possibilità di richiedere un display completamente digitale da 10 pollici. Un’altra caratteristica principale è la terza fila di sedili, che si solleva e si ripiega premendo un pulsante.

Numerosi i sistemi di assistenza alla guida: dall’Intelligent Speed Limiter (riduce automaticamente la velocità, in base al limite ricavato dai segnali o dai dati contenuti nel navigatore) alla frenata automatica con riconoscimento dei pedoni, fino ai fari LED adattivi, con funzione anti-abbagliamento. Presente anche il sistema SYNC 2 con Emergency Assistance, nuovo sistema di connettività e comandi vocali Ford.