Home Anticipazioni Dacia: le prime foto spia del futuro monovolume low cost

Dacia: le prime foto spia del futuro monovolume low cost

Dacia sta lavorando ad un monovolume, del quale possiamo vedere le primissime foto spia. Si tratta di un muletto camuffato con la carrozzeria dell’attuale Logan MCV, che nasconde però il telaio e la meccanica del futuro MPV, che si inserirà nel segmento della Renault Grand Scenic. Rispetto a quest’ultima le dimensioni saranno più generose, infatti


Dacia sta lavorando ad un monovolume, del quale possiamo vedere le primissime foto spia. Si tratta di un muletto camuffato con la carrozzeria dell’attuale Logan MCV, che nasconde però il telaio e la meccanica del futuro MPV, che si inserirà nel segmento della Renault Grand Scenic. Rispetto a quest’ultima le dimensioni saranno più generose, infatti alcuni dettagli delle foto tradiscono i segreti nascosti sotto al prototipo: le carreggiate maggiorate, il passo accorciato e l’altezza da terra modificata sono alcuni degli elementi chiave.

Dacia proseguirà la sua aggressiva politica di mercato con un favorevole rapporto qualità prezzo, ma questo nuovo monovolume potrebbe anche essere importante perchè potrebbe introdurre motorizzazioni di nuova generazione, poi destinate a diffondersi anche sugli altri modelli della gamma. La nuova monovolume sarà anche la prima a non essere prodotta negli stabilimenti polacchi di Movieni: ora che la Duster è entrata in produzione le linee sono al completo, quindi probabilmente saranno sfruttate le fabbriche Nord Africane Renault.

Dacia: le prime foto spia del futuro monovolume low cost
Dacia: le prime foto spia del futuro monovolume low cost
Render Dacia MPV
Render Dacia MPV

Via | Automarket.ro

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →