Home Utilitarie Audi A1: primo video su strada

Audi A1: primo video su strada

Audi ha diffuso il primo video in cui la A1 sgambetta su strada, con Markus Winkelhock (pilota ufficiale Audi nel campionato DTM) a manovrare il suo volante e Horst Glaser (responsabile al comparto dinamico) a riassumerne le virtù. Il filmato si dimostra piuttosto interessante perché la compatta tedesca viene mostrata in versione più “modesta” –

Audi ha diffuso il primo video in cui la A1 sgambetta su strada, con Markus Winkelhock (pilota ufficiale Audi nel campionato DTM) a manovrare il suo volante e Horst Glaser (responsabile al comparto dinamico) a riassumerne le virtù. Il filmato si dimostra piuttosto interessante perché la compatta tedesca viene mostrata in versione più “modesta” – cerchi di diametro contenuto, montanti in tinta e assetto standard – rispetto all’esemplare proposto finora.

Il filmato permette inoltre di apprezzare l’inserto in Wasaby Green disposto nel pannello porta. L’Audi A1 verrà esposta al salone di Ginevra con una gamma motori composta da quattro unità, equamente divise fra benzina e diesel: i TSI hanno cilindrata di 1.2 (86 cavalli) e 1.4 litri (122 cavalli), mentre i due 1.6 TDI sono offerti nelle versioni da 90 e 105 cavalli.


Audi A1 - prime immagini su strada

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →