Home Anticipazioni BMW X5: le prime immagini del restyling?

BMW X5: le prime immagini del restyling?

Da alcune ore circolano in rete due immagini relative alla BMW X5 restyling. La Casa bavarese non ha ancora diramato le immagini ufficiali della rinnovata SAV, anche se le suddette non sembrano delle ricostruzioni grafiche. L’unico elemento un po’ fuorviante potrebbe essere la targa che, oltre alla lettera M che identifica la città di Monaco


Da alcune ore circolano in rete due immagini relative alla BMW X5 restyling. La Casa bavarese non ha ancora diramato le immagini ufficiali della rinnovata SAV, anche se le suddette non sembrano delle ricostruzioni grafiche. L’unico elemento un po’ fuorviante potrebbe essere la targa che, oltre alla lettera M che identifica la città di Monaco di Baviera, comprende la sigla di progetto E70 nonché le lettere LCI che indicano il cosiddetto restyling di metà carriera.

Comunque, le due immagini mettono in evidenza le novità principali della X5 restyling, vale a dire i nuovi paraurti anteriori e posteriori, nonché la tecnologia a LED per i fari. Oltre alle modifiche estetiche, la nuova BMW X5 si presenterà rinnovata nella gamma delle motorizzazioni. Infatti, debutteranno le inedite versioni xDrive35i e xDrive40d, la prima equipaggiata con il motore a benzina 3.0i TwinPower Turbo N55 e la seconda con il nuovo propulsore 3.0d Twin Turbo, entrambi da 306 CV di potenza. Infine, verrà aggiornata anche la versione xDrive30d, mossa dal classico 3.0d a 6 cilindri con potenza incrementata a 245 CV.

Prime immagini BMW X5 restyling?

Prime immagini BMW X5 restyling?
Prime immagini BMW X5 restyling?

Via | BimmerFile

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →