Home Anticipazioni Dacia Duster: svelato in anteprima il SUV low cost che debutterà al salone di Ginevra

Dacia Duster: svelato in anteprima il SUV low cost che debutterà al salone di Ginevra

Questa foto svela l’aspetto definitivo e la denominazione della nuova Dacia Duster, il SUV low cost che Dacia realizzerà utilizzando la base meccanica della Nissan Qashqai. Precedenti foto spia avevano già svelato le forme della carrozzeria, che comunque in questa immagine appare diversa in alcune finiture del frontale, probabilmente dovute ad un differente livello di


Questa foto svela l’aspetto definitivo e la denominazione della nuova Dacia Duster, il SUV low cost che Dacia realizzerà utilizzando la base meccanica della Nissan Qashqai. Precedenti foto spia avevano già svelato le forme della carrozzeria, che comunque in questa immagine appare diversa in alcune finiture del frontale, probabilmente dovute ad un differente livello di allestimento.

La Duster sarà presentata al salone di Ginevra 2010, per poi approdare sui mercati in primavera. Le motorizzazioni Nissan e Renault dovrebbero essere confermate, mentre sul prezzo si ipotizzano allestimenti a partire da circa 16.000 €, circa 3000 € in meno rispetto alla cugina Nissan, anche se probabilmente con una versione depotenziata del 1.6 benzina.

SUV Dacia: ecco le prime foto!
SUV Dacia: ecco le prime foto!
SUV Dacia: ecco le prime foto!

Via | Autointernationaal

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →