Home Notizie Mazda Italia: arriva il nuovo amministratore delegato

Mazda Italia: arriva il nuovo amministratore delegato

Mazda Motor Europe ha annunciato la nomina di Wojciech Halarewicz a nuovo amministratore delegato della filiale italiana. Halarewicz è attualmente ad della filiale Mazda polacca, ed assumerà il nuovo incarico a partire dal 1° dicembre prossimo. Il manager polacco sostituirà Giovanni Barbieri, che ha brevemente “traghettato” Mazda Italia dal mese di settembre e che riassumerà

Mazda Motor Europe ha annunciato la nomina di Wojciech Halarewicz a nuovo amministratore delegato della filiale italiana. Halarewicz è attualmente ad della filiale Mazda polacca, ed assumerà il nuovo incarico a partire dal 1° dicembre prossimo.

Il manager polacco sostituirà Giovanni Barbieri, che ha brevemente “traghettato” Mazda Italia dal mese di settembre e che riassumerà il suo ruolo di direttore finanziario della filiale. Halarewicz, 37 anni, è entrato in Mazda Polonia nel 2007 come Direttore Generale vendite, marketing e post-vendita, ed è stato nominato amministratore delegato nel 2008.

Prima di approdare in Mazda, Halarewicz, tra i suoi vari incarichi, ha trascorso cinque anni in Fiat a Torino, dove ricopriva la posizione di Senior Manager nel settore post-vendita e quella di responsabile della rete dei concessionari in Italia. Grazie a questi trascorsi, il manager polacco ha una conoscenza decisamente approfondita delle dinamiche del nostro mercato, che gli tornerà certamente utile in questo suo nuovo incarico.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →