Mazda Italia: arriva il nuovo amministratore delegato

nuovo_ad_mazda_italiaMazda Motor Europe ha annunciato la nomina di Wojciech Halarewicz a nuovo amministratore delegato della filiale italiana. Halarewicz è attualmente ad della filiale Mazda polacca, ed assumerà il nuovo incarico a partire dal 1° dicembre prossimo.

Il manager polacco sostituirà Giovanni Barbieri, che ha brevemente "traghettato" Mazda Italia dal mese di settembre e che riassumerà il suo ruolo di direttore finanziario della filiale. Halarewicz, 37 anni, è entrato in Mazda Polonia nel 2007 come Direttore Generale vendite, marketing e post-vendita, ed è stato nominato amministratore delegato nel 2008.

Prima di approdare in Mazda, Halarewicz, tra i suoi vari incarichi, ha trascorso cinque anni in Fiat a Torino, dove ricopriva la posizione di Senior Manager nel settore post-vendita e quella di responsabile della rete dei concessionari in Italia. Grazie a questi trascorsi, il manager polacco ha una conoscenza decisamente approfondita delle dinamiche del nostro mercato, che gli tornerà certamente utile in questo suo nuovo incarico.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: