Home Video Video dell’imbarazzante crash Mercedes

Video dell’imbarazzante crash Mercedes

Cos’è che può far pronunciare “Scheiße!” ripetutamente ad un giornalista tedesco in una ripresa televisiva ? Il fallimento del trucchetto orchestrato per far finta che il sistema di frenata anti-collisione Mercedes funzionasse in un test televisivo. Potete vedere in questo video su Stern.de il fallimento del test orchestrato per dimostrare il funzionamento del sistema anti-collisione

Cos’è che può far pronunciare “Scheiße!” ripetutamente ad un giornalista tedesco in una ripresa televisiva ? Il fallimento del trucchetto orchestrato per far finta che il sistema di frenata anti-collisione Mercedes funzionasse in un test televisivo. Potete vedere in questo video su Stern.de il fallimento del test orchestrato per dimostrare il funzionamento del sistema anti-collisione della nuova Classe S Mercedes.

Trucchetto fallito. Giornalista licenziato. Mercedes imbarazzata. Crudelissimi i sottotitoli della trasmissione tedesca, quando riportano “Scheiße! Scheiße! Scheiße! Scheiße!” e “perchè non ha funzionato ?”, (2′ 33″) [Via Autoblog.com].

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →