Home Notizie Curiosità Fiat farà una rivale della Hummer ?!?

Fiat farà una rivale della Hummer ?!?

Ogni tanto la rivista inglese Auto Express le spara un po’ grosse, ma la notizia di una rivale Fiat per la Hummer è troppo ghiotta per non essere riportata. La presentazione sarebbe attesa per il Motor Show di Bologna. Lo sviluppo sarebbe condotto assieme ad Iveco, la cui divisione prodotti militari ha già sviluppato progetti

Ogni tanto la rivista inglese Auto Express le spara un po’ grosse, ma la notizia di una rivale Fiat per la Hummer è troppo ghiotta per non essere riportata.

La presentazione sarebbe attesa per il Motor Show di Bologna. Lo sviluppo sarebbe condotto assieme ad Iveco, la cui divisione prodotti militari ha già sviluppato progetti simili. Ad esempio, l’MLV 65E19 WM Stealth Explorer, dal quale deriva un veicolo sarà usato dalle forze armate Britanniche (nella foto e nel seguito).

Forse d’ora in poi chi vorrà guidare in città una macchina senza senso lo potrà fare comprando “made in Italy” [Via Autoblog.nl].

Fiat IVECO MLV

Fiat - IVECO MLV

Fiat - IVECO MLV

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →