Home Notizie Curiosità Fiat, Lancia ed Alfa Romeo: ora anche i vini griffati

Fiat, Lancia ed Alfa Romeo: ora anche i vini griffati

Vorremo evitare le battute, ma proprio non riusciamo: dopo l’ultimo bicchiere di vino siamo poi alla frutta? Il produttore vinicolo Scrimaglio ha dedicato una serie di “fashion wines” (bianco, rosso e Spumante) al Gruppo Fiat, impreziosendo le rispettive bottiglie con gli scudetti dei marchi Fiat, Lancia ed Alfa Romeo. Leggiamo la descrizione del Monferrato Rosso:


Vorremo evitare le battute, ma proprio non riusciamo: dopo l’ultimo bicchiere di vino siamo poi alla frutta? Il produttore vinicolo Scrimaglio ha dedicato una serie di “fashion wines” (bianco, rosso e Spumante) al Gruppo Fiat, impreziosendo le rispettive bottiglie con gli scudetti dei marchi Fiat, Lancia ed Alfa Romeo.

Leggiamo la descrizione del Monferrato Rosso: “Fresco, vigoroso e complesso. Possiede una incredibile intensità di colore rosso, purpureo, intenso”. Proprio come un’Alfa,aggiungiamo noi; anche se al giorno, d’oggi, purtroppo, non vi è alcuna pietanza (leggi, modello) con cui abbinarlo.

Vini Scrimaglio Gruppo Fiat
Vini Scrimaglio Gruppo Fiat
Vini Scrimaglio Gruppo Fiat

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →