Home Notizie Curiosità Nissan GT-R: “solo” 75,000 Euro

Nissan GT-R: “solo” 75,000 Euro

Per le “povere” super-car europee da oltre centocinquantamila Euro la situazione si mette maluccio: la Nissan GT-R sbarcherà infatti in Europa con un prezzo da discount: a partire da 75.000 Euro. Una cifra addirittura inferiore rispetto alla già “abbordabile” Corvette Z06 e leggermente superiore alla Bmw M3, due auto dal nobile pedigree ma non nel


Per le “povere” super-car europee da oltre centocinquantamila Euro la situazione si mette maluccio: la Nissan GT-R sbarcherà infatti in Europa con un prezzo da discount: a partire da 75.000 Euro.

Una cifra addirittura inferiore rispetto alla già “abbordabile” Corvette Z06 e leggermente superiore alla Bmw M3, due auto dal nobile pedigree ma non nel mirino della super-giapponese, focalizzata a detronizzare tedesche e italiane, aspirate o turbo.
Nissan GT-R - esterno
Nissan GT-R - esterno
Nissan GT-R - esterno

Nissan GT-R - esterno
Nissan GT-R - esterno
Nissan GT-R - esterno

Nel caso non riusciate più a tenere integro il vostro salvadanaio, sappiate che gli ordini in pre-vendita potranno essere acolti a partire dal 2 aprile: due giorni dopo si potranno versare (rigorosamente on-line sul sito ufficiale della Nissan GT-R) le prime caparre. Nissan ha inoltre creato gli High Performance Centres, concessionari abilitati in cui il personale, selezionato e formato dalla stessa casa, si prende cura dell’acquirente in tutte le fasi di servizio e assistenza.

Via | Repubblica

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →