Home Anticipazioni Nuova Bmw Z4 – ancora su strada

Nuova Bmw Z4 – ancora su strada

La Bmw Z4 potrebbe essere tranquillamente considerata come l’Uomo di Vitruvio delle spider: le sue misure, le fini proporzioni, gli sbalzi ben bilanciati le conferiscono una bellezza incontestabile, oggettiva, non subordinata all’individuale giudizio sulle linee esterne. La particolare cura per le simmetrie verrà riproposta anche per il nuovo modello, il cui debutto dovrebbe avvenire nel


La Bmw Z4 potrebbe essere tranquillamente considerata come l’Uomo di Vitruvio delle spider: le sue misure, le fini proporzioni, gli sbalzi ben bilanciati le conferiscono una bellezza incontestabile, oggettiva, non subordinata all’individuale giudizio sulle linee esterne.

La particolare cura per le simmetrie verrà riproposta anche per il nuovo modello, il cui debutto dovrebbe avvenire nel 2010. Da queste foto spia emerge l’allungamento del passo, mentre la carrozzeria dovrebbe guadagnare una taglia: necessaria quindi una rivisitazione della gamma motori, la cui unità cardine sarà il sei cilindri biturbo potenziato, oltre all’atteso arrivo del V8 da 420Cv della M3 per la Z4M.

Nuova Bmw Z4

Via | Sportbilsen

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →