Home Notizie Curiosità Mercedes richiama tre SLR per sostituire il parabrezza

Mercedes richiama tre SLR per sostituire il parabrezza

Anche i ricchi piangono, si dice in certi casi. Bene, siamo al cospetto di uno di questi, a metà strada tra il grottesco ed il comico. Mercedes, come leggete nel titolo, richiamerà 3 (sì, tre) SLR per sostituire il parabrezza, in virtù di un grave difetto segnalato dall’NHTSA. Secondo l’ente americano infatti, il parabrezza dei


Anche i ricchi piangono, si dice in certi casi. Bene, siamo al cospetto di uno di questi, a metà strada tra il grottesco ed il comico. Mercedes, come leggete nel titolo, richiamerà 3 (sì, tre) SLR per sostituire il parabrezza, in virtù di un grave difetto segnalato dall’NHTSA.

Secondo l’ente americano infatti, il parabrezza dei tre esemplari non sarebbe montato correttamente, ed in caso di urto frontale il rischio che si possa distaccare è notevole, con le ovvie catastrofiche conseguenze per chi si trovi a bordo.

Il richiamo, che riguarda tre auto prodotte nel 2007, verrà effettuato entro settimana prossima, quando i concessionari sostituiranno il parabrezza ai tre sfortunati nababbi. E noi comuni mortali che ci lamentiamo delle nostre carrette…

Via | EdmundsInsideLine

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →