Alfa Romeo Giulietta Veloce

alfa_romeo_giulietta_veloce

L’Alfa Romeo Giulietta Veloce sarà disponibile nelle concessionarie a partire da sabato 26 e domenica 27 gennaio, fine settimana in cui verrà organizzato il tradizionale ‘porte aperte’. Questo allestimento d’impronta sportiva si caratterizza per i cerchi in lega da 17 pollici con disegno a turbina e trattamento color grigio titanio (vestono pneumatici 225/45), per le minigonne laterali, per i cristalli posteriori oscurati, per i gruppi ottici anteriori con finizione scura, per le calotte degli specchi laterali ad effetto titanio, per le maniglie anteriori cromate e per il logo Veloce.

In opzione il tetto può essere verniciato in Grigio Magnesio Opaco o Nero Lucido. Il Grigio Magnesio Opaco si abbina alle colorazioni Nero Pastello, Bianco Ghiaccio, Rosso Alfa, Grigio Antracite, Rosso Metallizzato e Nero Etna, mentre il tetto Nero Lucido è disponibile con le tinte Bianco Ghiaccio, Rosso Alfa, Grigio Antracite, Grigio Magnesio e Rosso Metallizzato. L’abitacolo è impostato su tonalità scure e riprende l’effetto titanio con cui vengono personalizzati numerosi elementi del corpo vettura. Questa finitura è dedicata alla zona centrale della plancia, al tunnel centrale ed alle maniglie apri-porta, mentre il volante è trattato in pelle e presenta cuciture rosse. I sedili sono rivestiti con il nuovo tessuto Competizione, bicolore nero/rosso e con cuciture a contrasto.

L’allestimento Veloce – denominazione introdotta nel 1956 dalla Giulietta I, specifica per connotare una vettura ricca di personalità – verrà abbinato a tutte le motorizzazioni di maggior successo, ovvero il 1.4 Turbo Benzina da 120 CV, il 1.6 JTDM da 105 CV ed il 2.0 JTDM da 140 CV. Non manca il 1.4 Turbo da 120 CV con alimentazione benzina/GPL. La dotazione di serie comprende inoltre il climatizzatore automatico, l’impianto audio con lettore CD/MP3 e 6 altoparlanti, i comandi radio al volante, i fendinebbia ed i vetri elettrici posteriori. A seguire il listino prezzi.

LISTINO PREZZI

Alfa Romeo Giulietta Veloce

Alfa Romeo Giulietta Veloce 1.4 Turbo Benzina 120 CV: 22.350 euro
Alfa Romeo Giulietta Veloce1.4 Turbo Benzina GPL 120 CV: 24.450 euro
Alfa Romeo Giulietta Veloce1.6 JTDM 105 CV: 24.350 euro
Alfa Romeo Giulietta Veloce 2.0 JTDM 140 CV: 26.050 euro

  • shares
  • +1
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: