Home Concept car Porsche Carma Concept: un’interessante proposta

Porsche Carma Concept: un’interessante proposta

Quella che vedete nelle immagini è una recente proposta di stile che ha pubblicato Autoblog.nl e che riguarda un modello Porsche. Si tratta della Porsche Carma Concept, realizzata da un gruppo di studenti dell’Istituto Superiore di Design di Valenciennes, Francia, che si sono concentrati soprattutto sul capitolo aerodinamica, tentando di immaginare un modello che fosse


Quella che vedete nelle immagini è una recente proposta di stile che ha pubblicato Autoblog.nl e che riguarda un modello Porsche. Si tratta della Porsche Carma Concept, realizzata da un gruppo di studenti dell’Istituto Superiore di Design di Valenciennes, Francia, che si sono concentrati soprattutto sul capitolo aerodinamica, tentando di immaginare un modello che fosse all’avanguardia sotto questo aspetto (vedere il sito dedicato per ulteriori dettagli).

Si tratta ovviamente solo di una proposta di stile, ma bisogna dire che il risultato è sicuramente d’effetto: nella linea trovano posto stilemi provenienti da storici modelli Porsche (guardate i gruppi ottici posteriori…), a fianco di soluzioni moderne, simili ad alcune linee che si ritrovano sulla Cayman. Il risultato complessivo è abbastanza dissimile dall’attuale produzione del marchio di Stoccarda, ma niente affatto sgradevole o fuori luogo.

Porsche Carma Concept

Porsche Carma Concept Porsche Carma Concept Porsche Carma Concept


Porsche Carma Concept Porsche Carma Concept Porsche Carma Concept

Porsche Carma Concept Porsche Carma Concept Porsche Carma Concept

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →