Home Anticipazioni Nissan 350Z: così nel 2009?

Nissan 350Z: così nel 2009?

Una riviata giapponese pubblica i rendering di una possibile visione della versione 2009 della Nissan 350Z (che nella versione attualmente in listino offre 313 gustosi cavalli), per altro già anticipata qualche tempo fa (e nei cui confronti si è ipotizzato possa montare un motore da 3.7 litri di cilindrata). Ben poco si sa di questa


Una riviata giapponese pubblica i rendering di una possibile visione della versione 2009 della Nissan 350Z (che nella versione attualmente in listino offre 313 gustosi cavalli), per altro già anticipata qualche tempo fa (e nei cui confronti si è ipotizzato possa montare un motore da 3.7 litri di cilindrata).
Ben poco si sa di questa vettura: recentemente sono stati avvistati alcuni prototipi seminascosti e con carrozzerie piuttosto strane (baule spiovente, tetto particolarmente incuneato), i quali lasciano supporre che potrebbe anche trattarsi di qualcos’altro.

Nelle nuove immagini si possono ammirare le forme più sinuose della supposta prossima coupé giapponese. Se davanti, poi, conserva il family feeling tipico della Z, è nel posteriore che si nota un design piuttosto inedito, con la nuova originale posizione degli scarichi.


Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →