Home SUV Video: VW Tiguan in fuoristrada

Video: VW Tiguan in fuoristrada

Subito una precisazione: la Volkswagen Tiguan immortalato in questo video è in allestimento Track&Field, con angolo d’attacco anteriore di 28° e i parametri dell’ABS, della frizione Haldex e dell’acceleratore ottimizzati per l’uso in off-road. Detto questo, sembra che l’auto si comporti in maniera più che egregia in tutte le prove, districandosi fra ostacoli molto più

Subito una precisazione: la Volkswagen Tiguan immortalato in questo video è in allestimento Track&Field, con angolo d’attacco anteriore di 28° e i parametri dell’ABS, della frizione Haldex e dell’acceleratore ottimizzati per l’uso in off-road. Detto questo, sembra che l’auto si comporti in maniera più che egregia in tutte le prove, districandosi fra ostacoli molto più severi che non pavè, marciapiedi e piccole buche cittadine.

Via | Carscoop

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →