Verti sta con gli automobilisti: pacchetto Tutela giudiziaria e Assistenza stradale in offerta
La promozione è valida fino al 15 dicembre per gli utenti che sottoscrivono una nuova polizza auto online con Verti.
Fino al 15 dicembre gli automobilisti che scelgono di acquistare una nuova polizza auto con la compagnia assicurativa online Verti possono beneficiare del pacchetto Tutela giudiziaria (base) e Assistenza stradale (deluxe) in offerta a 39,99 euro. Il pagamento può essere effettuato sia tramite carta di credito o debito, sia con il residuo su PayPal o il bonifico bancario.
La compagnia Verti fa parte del colosso assicurativo spagnolo MAPFRE, uno dei punti di riferimento a livello internazionale in questo settore. Tramite il sito è possibile calcolare in pochi secondi (nel portale sono indicati 15 secondi) un preventivo per la propria auto, inserendo il numero di targa del veicolo e la data di nascita del proprietario.
Cosa copre il pacchetto Tutela giudiziaria (base) e Assistenza stradale (deluxe)
Per quanto riguarda la Tutela giudiziaria (o Tutela legale), si tratta di una garanzia che si attiva nell’eventualità di una controversia giudiziale o stragiudiziale in seguito a un sinistro. Nello specifico, permette di essere assistiti in sede civile e penale da un legale scelto dalla compagnia o in alternativa di essere rimborsati dalle spese legali se si preferisce affidarsi a un avvocato di fiducia.
L’Assistenza stradale, tra le più gettonate nel settore assicurativo italiano, permette di ricevere un servizio di assistenza attivo sette giorni su sette, 24 ore su 24, con un numero illimitato di interventi, sia nell’eventualità di un incidente sia in caso di guasto. Inoltre, in automatico Verti attiva il servizio VERTIAIUTA, che consente a ogni automobilista di aprire il sinistro, richiedere un appuntamento con il perito e cercare un’auto a noleggio a prezzi scontati con un’unica chiamata al Soccorso stradale.
L’offerta sul pacchetto Tutela giudiziaria (base) e Assistenza stradale (deluxe) scade il prossimo 15 dicembre ed è legata alla sottoscrizione di una nuova polizza auto Verti.