Home Anticipazioni Renault Mégane: parte ufficialmente il collaudo della nuova generazione

Renault Mégane: parte ufficialmente il collaudo della nuova generazione

Svelata la camuffatura per la flotta di trenta esemplari preserie della nuova compatta Renault Mégane E-Tech Electric, impegnata nei test di collaudo.

In vista dell’estate, partono ufficialmente i test di collaudo della nuova Renault Mégane E-Tech Electric, la versione di serie della concept car Mégane eVision esposta lo scorso anno all’evento Renault eWays. Su strada saranno impegnati trenta esemplari preserie della nuova compatta della Losanga, prodotti presso l’impianto francese di Douai.

Effetto mimetico per gli esemplari preserie camuffati

Esteticamente, le trenta unità della flotta di esemplari preserie della nuova Renault Mégane E-Tech Electric saranno riconoscibili per la camuffatura psichedelica ad effetto mimetico della carrozzeria crossover di dimensioni compatte, caratterizzata dal gioco di righe del nuovo logo della Losanga.

218 CV di potenza e 450 km di autonomia

La nuova generazione della Renault Mégane sarà proposta solo nella configurazione E-Tech Electric a propulsione elettrica, grazie alla specifica piattaforma modulare CMF-EV. Sarà equipaggiata con il motore elettrico da 218 CV di potenza, mentre il pacco delle batterie da 60 kWh garantirà fino a 450 km di autonomia massima.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →