Renault Mégane E-Tech Electric: in arrivo la versione di serie

Tutte le ultime anticipazioni sulla Renault Mégane E-Tech Electric, la nuova crossover della Losanga a propulsione elettrica dalle dimensioni compatte.

All’imminente Salone di Monaco di Baviera 2021, in programma il prossimo mese di settembre, sarà svelata la versione di serie della Renault Mégane E-Tech Electric, modello che segna il passaggio per la compatta della Losanga alla carrozzeria crossover con la propulsione elettrica.

Fino a 450 km di autonomia

Infatti, la nuova Renault Mégane E-Tech Electric sarà equipaggiata solo con il motore elettrico da 218 CV di potenza, mentre il pacco delle batterie da 60 kWh garantirà fino a 450 km circa di autonomia massima. Inoltre, condividerà la piattaforma modulare CMF-EV con la Nissan Ariya.

In vendita da marzo

La nuova Renault Mégane E-Tech Electric sarà commercializzata anche sul mercato italiano, a partire dal mese di marzo del 2022. Successivamente, la gamma sarà ampliata anche in configurazione a trazione integrale. Inoltre, non sono escluse le varianti SUV coupé e con l’abitacolo a sette posti che potrebbero essere proposte con le rispettive denominazioni Fuego e Scénic.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →