Polizza auto scontata: ecco l'offerta in corso di Verti
Fino al 36% di sconto per chi sceglie di sottoscrivere la polizza auto online della compagnia assicurativa Verti.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/10/ragazza-guarda-tablet.jpg)
Per milioni di italiani è tempo di rinnovare la propria polizza auto, ma in tanti si trovano a fare i conti con un aumento nella maggior parte dei casi ingiustificato. Da qui la decisione di guardarsi intorno per trovare un’offerta migliore: tra le proposte più interessanti di questo mese segnaliamo lo sconto fino al 36% lanciato da Verti, compagnia assicurativa online del gruppo spagnolo MAPFRE.
L’offerta è valida per quanti scelgono di sottoscrivere una nuova assicurazione auto online con Verti entro il 28 ottobre. Per accedere alla scontistica massima occorre soddisfare determinati requisiti, in più è possibile anche scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure in rate mensili, trimestrali o semestrali.
Fino al 36% di sconto
La promozione in corso sul sito ufficiale di Verti permette di ottenere un’assicurazione auto economica, conveniente e online. I requisiti per beneficiare del 36% di sconto sono i seguenti:
- classe di merito BM 1 da almeno 12 mesi
- guida sensa sinistri da cinque anni
- pagamento annuale della polizza
- auto elettrica da non più di un anno
- garanzie Incendio e furto, Opzione carrozzerie convenzionate, Tutela Giudiziaria, Infortuni del conducente e Assistenza stradale
- acquisto online tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal
Verti chiarisce inoltre che lo sconto si applica alla sola tariffa annuale della polizza RC Auto, obbligatoria per tutti gli automobilisti che assicurano il proprio veicolo.
Chi non dovesse accedere alla scontistica massima potrà comunque sempre contare sul 10% di sconto web applicato in automatico al momento del preventivo. A proposito di preventivo, tutti possono verificare l’importo della propria assicurazione nel giro di quindici secondi, inserendo il numero di targa del veicolo da assicurare e la data di nascita del proprietario.
In più, se si vuole assicurare una seconda automobile o la propria moto si beneficia del 5% di sconto, mentre gli utenti che assicurano anche la propria casa e famiglia hanno diritto a uno sconto del 10%.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: