Home Anticipazioni Polestar 3: il nuovo teaser ufficiale della grande SUV elettrica

Polestar 3: il nuovo teaser ufficiale della grande SUV elettrica

Il nuovo teaser ufficiale dell’inedita Polestar 3, la futura SUV sportiva a propulsione elettrica di grandi dimensioni che sarà prodotta oltreoceano.

Ecco il nuovo teaser ufficiale della nuova Polestar 3, l’inedita SUV di grandi dimensioni a propulsione elettrica che debutterà l’anno prossimo. Prodotta presso l’impianto statunitense di Charleston, sarà disponibile successivamente anche con il dispositivo Lidar a guida autonoma.

Sviluppata con la nuova Volvo XC90

Stando alle indiscrezioni, la nuova Polestar 3 sarà commercializzata anche sul mercato europeo, al prezzo base di circa 75.000 euro. Inoltre, rappresenterà il modello ‘alter ego’ in chiave sportiva della prossima Volvo XC90 che dovrebbe adottare la nuova denominazione Embla.

Sportiva e poi anche autonoma

Esteticamente, il frontale della nuova Polestar 3 sarà in linea con il design della concept car Precept, da cui deriverà la futura berlina Polestar 5. Tra le altre caratteristiche dovrebbero figurare la potenza complessiva di circa 600 CV, l’autonomia massima di circa 800 km e la guida autonoma di Livello 4.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →