Pavia: il furgone rubato da minorenni si schianta in tangenziale [Video]

Una spacconata giovanile potrebbe costare cara a tre minorenni, che dopo aver sottratto un furgone hanno procurato un incidente.

Tre minorenni, forse per una bravata, hanno rubato un furgone. La loro condotta stradale senza regole ha insospettito un poliziotto fuori servizio che, senza pensarci un istante, si è messo in scia al veicolo, comunicando i fatti, al telefono e in tempo reale, ai colleghi della centrale operativa.

I fatti si sono svolti in Lombardia. Un video, ripreso dallo stesso agente, mostra le sbavature di guida dei tre ragazzi fino allo schianto contro un’auto sulla Tangenziale Ovest, nei pressi di Pavia. La donna al volante della BMW colpita dal furgone pare che abbia riportato delle ferite, per fortuna non gravi.

Dopo il crash, i minorenni protagonisti della pericolosa bravata si sono dati alla fuga. Spetterà alle autorità il compito di risalire all’identità dei componenti della baby gang.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →