Home Anticipazioni Nuova Land Rover Range Rover 2022: sfuggite le prime immagini

Nuova Land Rover Range Rover 2022: sfuggite le prime immagini

Ecco l’aspetto della nuova Land Rover Range Rover, grazie alle prime immagini sfuggite della Super SUV e pubblicate sia in rete che sui social network.

La nuova Land Rover Range Rover sarà svelata ufficialmente il prossimo 26 ottobre con l’evento dedicato, ma in rete e sui social media circolano già le prime immagini della vettura. La Super SUV del costruttore britannico, giunta alla quinta generazione, sarà commercializzata nel corso della primavera del 2022.

Come Evoque e Velar

Esteticamente, la nuova Land Rover Range Rover 2022 sarà riconoscibile per lo stile in linea con le Range Rover Evoque e Range Rover Velar. L’abitacolo, invece, è caratterizzato dalla presenza del display touchscreen centrale di grandi dimensioni, parte integrante del sistema multimediale Pivi Pro. Inoltre, sarà disponibile anche nella confermata variante LWB a passo lungo.

Anche a propulsione elettrica

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Land Rover Range Rover sarà disponibile con il nuovo propulsore a benzina 4.4i V8 biturbo di origine BMW. La gamma, invece, comprenderà le configurazioni MHEV con la tecnologia Mild Hybrid da 48V, PHEV a propulsione ibrida Plug-In Hybrid ed EV a propulsione elettrica.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →