Maserati Levante: in arrivo la nuova configurazione Hybrid

Come la Ghibli, anche la nuova Maserati Levante Hybrid potrà contare sulla potenza complessiva di 330 CV, grazie al motore 2.0 Turbo Benzina ‘mild hybrid’.

La gamma della Maserati Levante dovrebbe essere ampliata all’inedita configurazione Hybrid da 330 CV di potenza complessiva e 450 Nm di coppia massima, con la tecnologia ‘mild hybrid’ abbinata al motore a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri. Inoltre, la meccanica comprenderà il cambio automatico ad otto rapporti e la trazione integrale AWD.

Allo stesso prezzo della Levante Diesel

Come la grande berlina Ghibli, anche la nuova Maserati Levante Hybrid potrebbe essere proposta allo stesso prezzo della versione diesel. Quest’ultima, infatti, costa circa 79.000 euro, ma è disponibile anche nelle declinazioni Gransport e Granlusso al prezzo di circa 93.000 euro. Tuttavia, dovrebbe debuttare anche l’allestimento intermedio con la denominazione Executive.

Confermate le altre declinazioni

La nuova Maserati Levante Hybrid affiancherà le altre configurazioni della grande SUV del Tridente, ovvero le Levante e Levante S con il propulsore a benzina 3.0 V6 biturbo da 350 CV e 430 CV di potenza, le Levante GTS e Levante Trofeo con l’unità a benzina 3.8 V8 biturbo da 530 CV e 580 CV di potenza, nonché la Levante Diesel con la motorizzazione 3.0 V6 a gasolio da 250 CV e 275 CV di potenza.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →