Home Video L’inseguimento da film dei ladri di marmitte catalitiche [Video]

L’inseguimento da film dei ladri di marmitte catalitiche [Video]

Caccia ai malviventi con imprevisto per i criminali, sulle strade del Regno Unito. Ecco cosa è successo.

La dashcam piazzata su un’auto della polizia inglese ha ripreso una fase dell’inseguimento di una banda di criminali, specializzati in furti di marmitte catalitiche nel Regno Unito. Il video mostra la Volkswagen Jetta dei malviventi che si ferma all’altezza di un incrocio. A quel punto, il tizio mascherato seduto sul divano posteriore dell’auto tedesca, scaglia un arnese contro il mezzo delle forze dell’ordine.

Quasi nello stesso momento, il membro della banda al volante del veicolo inseguito, innesta la retromarcia e si fionda contro la vettura della polizia. Nella foga della manovra, scaraventa a terra il ladro sceso per colpire gli agenti. Quest’ultimo, però, riesce a risalire a bordo.

La fuga riprende, con le auto che sfrecciano per le strade nei dintorni di Manchester. Secondo quanto riporta il Daily Mail, le persone coinvolte nell’inseguimento sono riuscite a fuggire, portando la polizia a chiedere aiuto alla gente, per fare delle segnalazioni in presenza di informazioni utili.

#WATCH | One of our officers pursuing a pair of suspected prolific catalytic converter thieves was rammed and had objects thrown at their police vehicle earlier this week during a chase through #Oldham and #Rochdale.We're appealing to anyone who may have information about the incidents – that we believe are a part of a series across the #Manchester, #Salford, #Bury, #Tameside, #Stockport, #Oldham and #Rochdale areas – or details of the offenders' identities to contact police via 101 quoting incident 1373 of 15/12/2021.Full appeal here: https://crowd.in/HSJa43

Posted by Greater Manchester Police on Friday, December 17, 2021

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →