Home Novità Land Rover Discovery: ecco la Metropolitan Edition

Land Rover Discovery: ecco la Metropolitan Edition

La versione spirata alla città della SUV Premium inglese. Ma ci sono anche altre novità per la gamma 2022.

Land Rover ha presentato la Discovery Metropolitan Edition. Questa versione della SUV off-road inglese si colloca al vertice della gamma e si basa sul modello R-Dynamic HSE.

Segni di riconoscimento

A differenziarla dalle altre Discovery ci sono i dettagli Bright Atlas sulla griglia anteriore e sulla scritta Discovery. Inoltre il lussuoso SUV sfoggia cerchi in lega Diamond Turned da 22 pollici con dettagli Gloss Grey e pinze dei freni nere. Gli inserti Hakuba Silver si trovano anche sui paraurti anteriore e posteriore.

I tocchi speciali continuano nell’abitacolo, dove la Discovery Metropolitan Edition ha dettagli di rivestimento in maglia di titanio. Inoltre viene fornita di serie con display head-up, volante riscaldato, terza fila elettrica e riscaldata, vano frigorifero anteriore e climatizzatore a quattro zone.

Solo con il 3.0 da 355 CV

La Discovery Metropolitan Edition è disponibile con un singolo propulsore, il sei cilindri Ingenium da 3,0 litri con tecnologia mild-hybrid da 48 volt e 355 CV di potenza. Il direttore del marchio Land Rover Finbar McFall ha dichiarato in una nota:

L’introduzione della Metropolitan Edition porta un nuovo livello di appeal premium alla Land Rover Discovery. Il modello in edizione speciale rappresenta il fiore all’occhiello della gamma e si basa sull’appeal dell’allestimento R-Dynamic con miglioramenti del design esterno e una suite di tecnologie che aumentano la comodità.

Le altre novità per la gamma Discovery

Inoltre Land Rover ha annunciato che il modello R-Dynamic ora presenta di serie un tetto a contrasto nero lucido. La ricarica wireless del telefono, i sedili anteriori riscaldati, il cruise control adattivo, il sistema audio Meridian e il climatizzatore a tre zone sono di serie su tutti i modelli Discovery.

I prezzi

I prezzi per l’ammiraglia Discovery Metropolitan Edition, in UK, partono da £73,250 (86.000 euro), mentre la Discovery base parte da £55,100 (65.mila euro).

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →