Home Video La Dodge Charger finisce sopra una Mercedes GLA [Video]

La Dodge Charger finisce sopra una Mercedes GLA [Video]

Nella selva stradale capita di assistere a fatti insoliti, come il curioso contatto fra una coupé Dodge e un SUV Mercedes.

In strada, a volte, succedono degli incidenti strani, difficili da spiegare nelle loro dinamiche. Il video odierno ne offre un esempio, mostrando una Dodge Charger adagiata in modo obliquo sul montante anteriore di una Mercedes-Benz GLA di ultima generazione.

Non si hanno notizie di feriti e questo ci tranquillizza, permettendoci di concentrare l’attenzione sugli aspetti curiosi della vicenda. L’impressione è quella di trovarsi in un set cinematografico, ma tutto è reale. Qui non ci sono dietro dei professionisti del crash.

Quale sarà stata la dinamica dell’incidente? Come avrà fatto la Dodge Charger a finire in questo modo sulla Mercedes-Benz GLA? Sarebbe interessante conoscere la vostra possibile ricostruzione dei fatti.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →