Home Anticipazioni Hyundai Kona N: foto spia ufficiali e primi dettagli

Hyundai Kona N: foto spia ufficiali e primi dettagli

Ecco le prime immagini ufficiali della nuova Hyundai Kona N, impegnata negli ultimi test di collaudo prima del debutto previsto per quest’anno

Confermato il debutto della nuova Hyundai Kona N, l’inedita versione sportiva della SUV sudcoreana di piccole dimensioni, protagonista di alcune foto spia ufficiali. Attesa sul mercato europeo nel corso di quest’anno, sarà equipaggiata con il motore a benzina 2.0 T-GDi abbinato al cambio automatico N DCT ad otto rapporti caratterizzato dalla doppia frizione a bagno d’olio, nonché dotata del dispositivo Launch Control per la massima accelerazione nello spunto 0-100 km/h.

Il costruttore asiatico, attraverso il manager Andreas-Christoph Hofmann, responsabile della divisione Marketing & Product di Hyundai Motor Europe, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di esportare la ricetta per il successo che abbiamo sviluppato con i30 N, e più recentemente con i20 N, su uno dei nostri SUV attualmente più apprezzati sul mercato come Kona. L’ingresso di Kona nella gamma N porterà il nostro brand high-performance a un livello superiore”.

Il manager Till Wartenberg, capo della divisione N Brand Management and Motorsport, ha sottolineato che “la nuova Kona N sarà il primo ‘hot SUV’ del brand N. In quanto SUV sportivo, la nuova Kona N offrirà molta versatilità e un piacere di guida pari a qualsiasi altro veicolo Hyundai N. I fan della famiglia N si divertiranno a guidare quest’auto ovunque, dalla strada alla pista”.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →