Home Anticipazioni Foto ufficiale della Mercedes S63 AMG

Foto ufficiale della Mercedes S63 AMG

Autocar pubblica la prima foto ufficiale della prima versione AMG della nuova Mercedes Classe S, la S 63 AMG. Bisogna ammettere che con l’AMG Look i passaruota così accentuati non creano più tanti dubbi (dubbi che rimangono per la versione normale): si armonizzano meglio con i cerchi di dimensioni maggiori, le minigonne e lo spoiler

Autocar pubblica la prima foto ufficiale della prima versione AMG della nuova Mercedes Classe S, la S 63 AMG.

Bisogna ammettere che con l’AMG Look i passaruota così accentuati non creano più tanti dubbi (dubbi che rimangono per la versione normale): si armonizzano meglio con i cerchi di dimensioni maggiori, le minigonne e lo spoiler anteriore con la grossa presa d’aria.

Il motore è il 6.300 V8 aspirato di cui si parla ormai da un po’ di tempo (nome in codice M156 E63), che sostituirà il 5.5 V8 con compressore e sarà prodotto in varie versioni, da montare su buona parte della gamma AMG. Quella montata sulla classe S dovrebbe garantire qualche cavallo in più ai 500 della vecchia S55 AMG. La potenza sarà trasmessa alle sole ruote posteriori attraverso il cambio automatico a 7 rapporti 7GTronic.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →