Fiat Talento: in arrivo la nuova generazione

Tutte le anticipazioni sulla nuova generazione del veicolo commerciale Fiat Talento, la cui gamma comprenderà anche la versione a propulsione elettrica.

L’anno prossimo è in programma il debutto del nuovo Fiat Talento, il veicolo commerciale di medie dimensioni. Infatti, nel mese di febbraio del 2022, presso l’impianto francese Sevelnord di Hordain, partirà la produzione del gemello di Peugeot Expert, Citroen Jumpy, Opel Vivaro e Toyota Proace.

3 varianti di carrozzeria

La gamma del nuovo Fiat Talento comprenderà tre varianti di carrozzeria, ovvero la configurazione standard da 460 cm di lunghezza, la declinazione a passo lungo da 495 cm di lunghezza e la variante a passo lunghissimo da 530 cm di lunghezza. Inoltre, non è escluso il ritorno alla precedente denominazione Scudo.

Anche a propulsione elettrica

Per quanto riguarda le motorizzazioni, il nuovo Fiat Talento sarà disponibile con il propulsore diesel 1.5 BlueHDi e l’unità di pari alimentazione 2.0 BlueHDi, affiancati dal motore elettrico da 136 CV di potenza destinato al modello E-Talento che sarà proposto con i pacchi delle batterie da 50 kWh e 75 kWh. Infine, non è esclusa la variante monovolume, gemella di Peugeot Traveller e Citroen Spacetourer, la cui denominazione potrebbe essere Ulysse.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →