Home Dacia Jogger Camperiz: il kit per la camperizzazione

Dacia Jogger Camperiz: il kit per la camperizzazione

Una proposta di un’azienda spagnola trasforma la monovolume franco-rumena in un vero e propio camper per le avventure outdoor.

La Casa franco rumena ha già promesso che presto arriverà sul mercato la versione camper della sua monovolume. In anticipo sulla versione originale, però, uno specialista spagnolo ha già lanciato un kit di conversione per il modello, denominato Dacia Jogger Camperiz.

Dacia Jogger Camperiz: un nuovo concetto di camper

Dacia Jogger Camperiz è la prima auto turismo camper sul mercato. Questo nuovo modello permette di viaggiare e godersi il ​​viaggio con il massimo del comfort grazie a tutti gli accessori da campeggio inclusi nella dotazione completa. Creata dall’azienda spagnola Camperiz è infatti dotata di frigorifero da 15 litri, lavello e cucina a gas portatile. Non manca un letto pieghevole con materasso sfoderabile, facile e veloce da montare che si spiega ribaltando la fila posteriore di sedili. L’installazione di una batteria ausiliaria da 100 A viene inoltre fornita di serie per alimentare i vari accessori che compongono questo kit. 

Bagagliaio spazioso

Inoltre questa customizzazione mantiene la grande capacità di stivaggio del bagagliaio per l’uso quotidiano, senza la necessità di rimuovere il modulo posteriore, cosa che permette di utilizzare il veicolo nella routine quotidiana.

Dacia Jogger Camperiz: altri optional

In aggiunta, tra i vari optional disponibili, è possibile richiedere e montare come optional un riscaldatore Wabasto, un inverter da 150 W e 230 V, una tenda da esterni, un baule portapacchi da sistemare sulle barre portatutto insieme con portasci o con portatavele da surf.

I prezzi della Dacia Jogger Camperiz

Questa Jogger speciale è proposta, di base con la motorizzazione ECO-G da 100 CV e cambio automatico, l’allestimento è l’Essential con infotainment da 8 pollici e barre portatutto. Il prezzo di partenza, veicolo compreso è, in Spagna, di 23.295 euro ma con tutti gli optional si può arrivare fino a 28.728 euro.