Audi Q9: sarà la sorpresa del 2022?

Le ultime anticipazioni sulla nuova Audi Q9, l’inedita SUV di grandissime dimensioni che dovrebbe essere proposta solo con la propulsione ibrida Plug-In.

Nuove indiscrezioni per la futura Audi Q9, l’inedita SUV di grandissime dimensioni della Casa di Ingolstadt. Stando a quanto riportato da Auto Zeitung, potrebbe essere svelata a sorpresa nel corso del prossimo anno.

Solo Plug-In Hybrid

Lunga all’incirca 530 centimetri, la nuova Audi Q9 andrà a competere direttamente con le connazionali BMW X7 e Mercedes-Benz GLS. Inoltre, sarà destinata soprattutto a mercati chiave come Stati Uniti, Cina, Medio Oriente e Russia. La gamma, invece, comprenderà solo le configurazioni a propulsione ibrida Plug-In Hybrid.

Anche SQ9 e RSQ9

Infatti, con i modelli Q7 e Q8, la nuova Audi Q9 condividerà le versioni 55TFSIe da 381 CV e 60TFSIe da 462 CV di potenza complessiva. Infine, saranno previste anche le sportive SQ9 ed RSQ9 che condivideranno rispettivamente la potenza complessiva di 560 CV e 700 CV delle declinazioni 4S e-Hybrid e Turbo S e-Hybrid con la Porsche Panamera.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →